Quanto dista la spiaggia dagli alloggi?
La spiaggia dista dagli alloggi 300 metri, è facilmente raggiungibile da un vialetto pedonale privato, interno, in soli 5 minuti e senza prendere l’auto.
La spiaggia è di sabbia?
La nostra spiaggia è di sabbia, non finissima, mentre a riva troverete ghiaia mista a sabbia.
C’è solo la spiaggia privata?
C’è sia la piaggia attrezzata con ombrelloni e lettini che la spiaggia libera.
Accattate i cani?
Accettiamo i cani, è previsto un supplemento per tutti gli animali domestici e bisogna presentare il libretto delle vaccinazioni in reception all’arrivo.
Posso portare il cane in spiaggia?
Come da ordinanza comunale, i cani non possono accedere alla spiaggia attrezzata.
Son ammessi i cani in piscina?
Non sono ammessi animali domestici in piscina, ma potrete portarli con voi al bar e al teatro, purchè al guinzaglio, confidiamo sempre nella buona educazione del padrone il quale dovrà provvedere ai suoi bisogni fisiologici per evitare spiacevoli inconvenienti con i propri vicini.
E’ possibile fare barbecue in piazzola o negli alloggi?
No, da regolamento è severamente vietato utilizzare griglie/barbecue a legna e/o carbonella in piazzola
E' possibile solamente nella zona apposita con barbecue in muratura, le griglie le forniamo noi.
E’ possibile noleggiare frigoriferi?
Purtroppo non abbiamo questa possibilità.
E’ possibile far accedere ospiti esterni?
E' possibile far soggiornare ospiti esterni all'interno del villaggio secondo il regolamento interno che prevede una quota di ingresso dopo le prime due ore. Tutti gli ospiti devono obbligatoriamente lasciare il proprio documento di identità alla reception.
Com’è attrezzata la cucina?
Nella cucina degli alloggi troverete fornello 2/4 fuochi, frigorifero, pentole e stoviglie base.
C’è una lavatrice?
C’è una lavatrice ed una asciugatrice nella zona dei servizi in comune.
Quali sono gli orari di check-in e check-out nelle case mobili e appartamenti?
E’ possibile effettuare la registrazione dalle ore 09:00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
La consegna chiavi delle unità abitative avverrà dalle ore 16:00
Nell'attesa della consegna delle chiavi è possibile accedere al campeggio e usufruire dei nostri servizi.
Il check-out è previsto categoricamente entro le ore 09:00 del giorno di partenza
E' possibile richiedere un late check out nelle case mobili o negli appartamenti?
E' attivo il servizio di late check out solo per soggiorni in bassa stagione e in base alla disponibilità. Il costo aggiuntivo è pari a €40,00
La richiesta può essere fatta solo al momento del vostro arrivo, non è possibile stabilirlo all'atto della richiesta di prenotazione
A che ora è possibile fare il check in e check out per la piazzola?
E’ possibile accedere alle piazzole dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Il check-out è previsto tassativamente entro le ore 10:00 del giorno di partenza
Come posso prenotare la proposta di soggiorno?
Per richiedere la prenotazione della proposta di soggiorno che vi è stata quotata, è importante posizionarsi sotto la soluzione abitativa scelta e cliccare il bottone PRENOTA ORA
Successivamente dovrete attendere la comunicazione da parte del Villaggio il quale potrà confermare o meno la disponibilità di tale alloggio
Ricordiamo che la vostra è una richiesta di prenotazione che deve essere gestita dal nostro ufficio booking tenendo conto delle disponibilità del momento.
Come capisco che la richiesta di prenotazione è andata a buon fine?
Dopo aver ricevuto la richiesta di prenotazione, verifichiamo la disponibilità della soluzione abitativa, in caso di esito positivo verrà inviata una mail con la richiesta di acconto.
In caso di esito negativo, quindi mancanza disponibilità, verrà annullata la richiesta di prenotazione e verranno proposte periodi di soggiorno o soluzioni abitative alternative.
Cos'è l'acconto e a quanto ammonta?
L'acconto permette di confermare ufficialmente la prenotazione.
L'importo è pari al 30% del costo totale della sola unità.
Al mancato ricevimento, segue l’annullamento della prenotazione
Che tipo di pagamento accettate per l’acconto?
Per l’acconto necessariamente il pagamento con bonifico bancario, seguendo le indicazioni che riceverete post accettazione richiesta di prenotazione.
Quali sono le politiche di cancellazione?
In caso di cancellazione inviata entro 30 giorni prima della data di arrivo, l’acconto versato verrà restituito interamente mediante bonifico bancario, altrimenti sarà trattenuto.
Esiste un’assicurazione che copre la cancellazione?
E' possibile sottoscrivere la nostra assicurazione "PRENOTA SICURO" al costo di €50,00 che le garantisce la possibilità di annullare la sua prenotazione senza perdere l'acconto fino a 4 giorni prima della data di arrivo.
Quando devo saldare il soggiorno?
Il saldo dovrà essere versato al momento dell’arrivo in contanti, con bancomat o carta di credito.
Cosa succede se non riesco ad arrivare o arrivo in ritardo?
In caso di mancato arrivo l'acconto verrà trattenuto
In caso di arrivo dopo le 24 ore successive alla data prevista verrà addebitato l'importo totale del soggiorno.
C’è il bar?
Abbiamo un bar dove ogni mattina potrete fare delle ottime colazioni con le brioches che ci fornisce la migliore pasticceria della zona, troverete non solo ottimi cocktail, aperitivi e bevande di ogni genere, ma anche pizzette, panini, tramezzini e snack vari.
E' presente un Ristorante interno oppure bisogna uscire dal Campeggio?
Non è presente il ristorante nel campeggio, ma nelle immediate vicinanze ce ne sono diversi che offrono una vasta scelta di piatti della tradizione tipica marchigiana sia di cucina di terra che di mare.
C’è un market all’interno?
Non c’è il market ma ogni giorno troverete il panettiere e diversi ambulanti che quasi quotidianamente vendono frutta fresca, mozzarelle, salumi tipici, acqua e bevande.
Noleggiate anche le biciclette?
Non lo facciamo noi direttamente ma a 200 metri dal campeggio è presente questo servizio.